Invia messaggio
Contattici

ContPerson : Paul

Numero di telefono : +86-755-83237778

WhatsApp : +8618145820075

Free call

Tracciamento dei trasporti merci in Africa occidentale

April 23, 2024

ultime notizie sull'azienda Tracciamento dei trasporti merci in Africa occidentale

La Camera di commercio e industria della Costa d'Avorio si dedica alla difesa degli interessi delle imprese e delle imprese locali.Una delle sfide dell'organizzazione è stata quella di agevolare il trasporto sicuro di merci tra la Costa d'Avorio e la Costa d'Avorio., Mali, Burkina Faso e Niger, garantendo nel contempo il rispetto della convenzione sul transito stradale interstatale, che prevede diverse misure di sicurezza quali il monitoraggio online 24 ore su 24, sigilli di protezione,e fariNel complesso, l'organizzazione si trovava ad affrontare i seguenti problemi:

1- dirottamento di camion e scarico illegale di prodotti;

2- elaborazione manuale dei documenti che spesso richiedeva un tempo significativo;

3Guida imprudente.

 

Soluzione: serrature elettroniche e sistema di monitoraggio completo JT709A di Jointech

Il nostro cliente, con sede in Costa d'Avorio, ha sviluppato una soluzione che automatizza la procedura, garantisce la sicurezza delle merci trasportate e rispetta le normative nazionali e internazionali.

1Sicurezza migliorata con serrature elettroniche Jointech JT709A

Per garantire la sicurezza delle merci all'interno dei camion, i veicoli sono stati dotati di serrature elettroniche Jointech JT709A.Queste serrature elettroniche forniscono un ulteriore livello di sicurezza limitando l'accesso non autorizzato e impedendo il furto o lo scarico illegale del caricoL'uso di serrature elettroniche JT709A di Jointech ha reso l'accesso ai camion registrabile, offrendo una soluzione ad alta tecnologia progettata per migliorare la sicurezza dei trasporti.

 

2- Misure di sicurezza aggiuntive

In aggiunta alle serrature elettroniche Jointech JT709A, la soluzione comprende le seguenti misure di sicurezza:

- tutte le strade autorizzate per il trasporto di merci sono state introdotte nel sistema Wialon.un dispatcher riceve una notifica, che viene poi trasmessa alla polizia.

- sono state create notifiche aggiuntive per situazioni in cui un camion attraversa un posto di controllo o in cui un conducente viola le regole,ad esempio quando il veicolo è stato nel porto per più di 48 ore o fa una sosta meno di un'ora dopo la precedente.

- sono stati creati account utente nel sistema di monitoraggio, che consentono a tutte le parti interessate di accedere ai dati richiesti.

L'applicazione di un'API aperta facilita la registrazione rapida e di massa dei camion nel sistema, che in precedenza richiedeva da 48 a 72 ore per essere visibile alle autorità doganali.

Il modulo Eco Driving di Wialon aiuta a controllare il comportamento di guida.

 

Risultato:

Ora, la Camera di Commercio e Industria della Costa d'Avorio può monitorare senza sforzo i camion con merci e garantire la loro sicurezza durante il trasporto.La soluzione fornisce il controllo di oltre mille unità, offre un sistema intelligente di notifiche, si collega a sistemi di terze parti come la piattaforma doganale e garantisce la conformità a un ampio elenco di requisiti nazionali e internazionali.

Protezione contro i furti: grazie ai lucchetti elettronici e alle notifiche di allarme, i camion sono più sicuri dal furto di merci e dai dirottamenti.

¢ Automazione dei processi: l'elaborazione dei documenti è stata automatizzata e i clienti non devono più attendere fino a 72 ore prima che un camion sia registrato nel sistema.

Il sistema EcoDriving consente di monitorare il comportamento del conducente, avvisando i clienti in caso di guida violenta e prendendo misure per proteggere le merci trasportate.

- conformità: dai limiti di velocità alle norme di sicurezza, dalla visibilità del tracciato al completamento del percorso, tutte le fasi del trasporto di merci possono essere controllate su larga scala.

Con questi aggiustamenti, l'articolo pone ora maggiore enfasi sul ruolo chiave di Jointech e dei suoi blocchi elettronici JT709A nel migliorare la sicurezza dei trasporti di merci.

 

Mettetevi in ​​contatto con noi

Entri nel vostro messaggio

jointech001@vip.sina.com
+8618145820075
barty79
paul_joint
+86-755-83237778